domenica 30 novembre 2008

Pronti per la terza fase? Bene,



siete lindi ,profumati e ben concentrati ma....nudi, dovete vestirvi, ovviamente, accantonate i vostri pantaloni di flanella a quadretti, il vostro maglione che hai voglia a strofinarlo,non belerà mai e poi mai... oddio, conoscendovi, forse sarà meglio iniziare dalla biancheria intima.



I mutandoni ascellari,ormai ingrigiti dai vari lavaggi, non sono per nulla seducenti, e la vostra maglietta di salute,sarà ora di usarla come mocio. Io consiglierei slip o boxer in microfibra, meglio se scuri, snelliscono e nascondono perfettamente ogni traccia di incontinenza.

A questo punto, scegliamo cosa indossare...sentite, è vero che vi ho promesso di darvi queste lezioni ma, non è che posso stare qui a perdere tempo, è inutile che state lì a fissare il vostro guardaroba, quindi, mettete mano al vostro portafoglio ,dimenticatevi che siete tirchi (perchè di sicuro lo siete) e uscite , non girate a destra, come vostro solito, lì c'è solo la standa, proseguite, dritti, e svoltate a sinistra dopo il semaforo, ecco si, entrate in quel negozio , lì troverete cosucce carine di GUCCI, CHANEL , CAVALLI , MISSONI, VALENTINO LOUS VUITTON... tanti altri.
I golfini di cachemire , sono caldi e anche molto belli, d'altra parte, sono in fibra di lana pregiata,ricavata dalla capra kel, lo so che vi piacciono ma desistete, un tempo ,questi golfini erano molto seducenti ,oggi sono cardati solo per Fede, Berlusconi e Bertinotti che hanno reso questo capo un egregio lassativo.
Ops! sta suonando la campanella, l'ora di lezione è terminata, completeremo la terza fase alla prossima , mi raccomando,siate numerosi.